Terzo posto in Toscana per gli Under 20 Gold

Nella final-four di Bardalone, la squadra di SImone Brotini ha perso con la Mens Sana Siena vincendo poi la finale di consolazione con i cugini dell'Abc; titolo regionale alla Virtus. Si chiude così una stagione positiva per questo gruppo
Alle final four regionali di Bardalone, terzo posto per l'Use Sesa allenata da Simone Brotini. I biancorossi sono arrivati all'appuntamento decisivo assieme a Mens Sana Siena, Virtus Siena ed Abc Castelfiorentino. Nella semifinale i biancorossi hanno perso contro la Mens Sana 65-55, vincendo poi la finale di consolazione con Castello per 76-71. Per la cronaca il titolo regionale è andato alla Virtus che, in finale, ha vinto il derby per 77-71 dopo un tempo supplementare. Con questa final four si chiude così la stagione della squadra, un campionato senza dubbio positivo con alcuni elementi che hanno dato anche il loro contributo alla salvezza della serie C Silver.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento