U16ECC Pino - Castelfiorentino 65 - 55 (11-17; 34-23; 57-40)

Pino: Pinzani, Curradi, Camerini 20, Forzieri 15, Santin 15, Piccini 5, Marcaccini 4, Susini, Nuti 6, Mijatovic, Pilli. All. Del Re
Castelfiorentino: La Rosa 8, Cetti, Montagnani 6, Campinoti 4, Marrucci 10, Giotti 9, Zaadar, Barlabà, Talluri 12, Arrighi 4, Paciscopi 2. All. Piccini.
Arbitri: Vagniluca, Canistro.
Inizio di partita con un Castelfiorentino grintoso che riesce a concludere in maggior percentuale o meglio con un Pino che non è sufficientemente incisivo nell' andare a canestro. Il primo quarto si chiude Infatti con la squadra ospite in vantaggio, ma bastano pochi minuti del secondo tempino per arrivare al pareggio. Una buona difesa di Firenze concede a Castelfiorentino in tutto il secondo quarto solo 6 punti, mentre l'attacco si fa sempre più incisivo assommando 23 punti. Dopo il riposo il Pino prosegue la partita mantenendone agevolmente il controllo, utilizzando tutta la panchina fino a chiudere 65 a 55.

Pino Dragons Firenze
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento