Under 15, la Mason's Audax beffata nel finale a Lucca dal CMB per 50-46

È un finale amaro per la Mason's in quel di Lucca, dove negli ultimi 30" di gara è successo di tutto e il CMB si prende il referto rosa. I gialloblù di coach Buffa lottano per tutta la gara, la vittoria avrebbe spianato la strada verso le final six di coppa, si va all'intervallo lungo con l' Audax sul +1. La partita continua in sostanziale equilibrio,finché il CMB trova il massimo vantaggio a meta del quarto periodo portandosi sul + 7, la reazione dei gialloblù non si fa attendere, gap recuperato e la Mason's si porta su +1 a 30" dal termine con palla in mano. Fallo del CMB e giro in lunetta sfortunato per l 'Audax con 0/2. l' Audax ha ancora la palla in mano sul +1 ma sbaglia la rimessa consegnando il possesso agli avversari. Ancora un fallo tecnico contro l'Audax (tre nell ultimo quarto) e Lucca dalla lunetta chiude la gara.
Cmb Lucca - Mason's Audax Carrara (14-11,28-29,46-44)
Mason's Audax Carrara : Martini 13,Ferla 13,Persich 4,Fruzzetti 4,Vitaloni 2,Ghelli,Bernieri,Donnini 5, Ruffini 3,Giannetti,Cugini. All.Buffa Ass.Menconi Arbitri: Cima e Bertuccelli

Carrara Basket 1952 Progetto Giovani
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento