Under 18 Gold Firenze 2 Basket T.I.M.E. Vs A. Dil. Centro Minib. Carrara: 65-56

I PARZIALI: 18-15 17-11 19-9 11-21
Tabellini: Pietrantoni T. 2, Castagneri 6, Torrini 7, Rossi 6, Sartoni 2, Talini, Ciacci 11, Pietrantoni N., Miniati 22, Prestia 2, Angeli 7
Partita che ha consentito a Visani di effettuare rotazioni a piacere non avendo Carrara mai dato l'impressione di poter entrare realmente in partita anche quando la sua difesa è passata a zona. Il Firenze 2 è risaputo che non ha grosse chances dalla lunga distanza e quindi la zona è sempre da affrontare facendo ricorso a qualità che, dobbiamo riconoscere, alcuni nostri ragazzi hanno dimostrato di avere. Questa seconda fase del campionato sta rendendo merito a questo gruppo che comunque ha dimostrato di poter stare in questa categoria, ovviamente non ai vertici, ma sicuramente non con le caratteristiche di squadra materasso. Nel corso della stagione sicuramente il suo peso lo ha avuto il recupero di Miniati, peccato non aver potuto utilizzare con regolarità Fantechi. Bene comunque, forza ragazzi, fatevi valere ora Con Siena e Livorno. In ogni caso, sempre e comunque, forza Firenze 2!!!

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento