L'Under 16 gioca per lo scudetto, l'Under 18 per il titolo toscano

Domenica a Taranto iniziano le finali nazionali che vedranno in campo il Biancorosso di coach Corbinelli. A Chiusi, invece, la squadra di Eraldo Mazzuca cerca il titolo toscano. Il programma delle due manifestazioni
Sarà un weekend importante, il prossimo, per il nostro vivaio. A Taranto, infatti, iniziano le finali nazionali Under 16, mentre a Chiusi è in programma la final four per l'assegnazione del titolo toscano. Rispettando l'ordine cronologico, iniziamo da Chiusi dove la squadra di Eraldo Mazzuca e Stefano Calandra proverà a conquistare il titolo regionale. Sabato alle 16 i biancorossi affrontano Prato, mentre l'altra semifinale vedrà di fronte Arezzo ed Azienda agricola Forconi Valdi. Domenica le finali. A Taranto, invece, si giocherà per il titolo italiano ed in campo ci sarà la squadra di Cosimo Corbinelli che, per il secondo anno consecutivo, si confronterà con le migliori squadre a livello nazionale. Tanto per capirsi, già il solo fatto di essere presenti vuol dire che la squadra è fra le prime sedici a livello nazionale, un risultato che parla da solo. Anche se ogni gara è difficilissima, il Biancorosso proverà ad andare quanto più avanti possibile. La squadra è nel girone con Reyer Venezia, Hsc Roma e Pallacanestro 2.015 Forlì e debutterà domenica alle 16 contro Forlì. Un grande in bocca al lupo a tutti!!!!

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento