Seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi Under 18 Gold di coach Colombi. Questa volta a Firenze, sponda Pino Dragrons

Il Vela entra in campo carico almeno quanto gli avversari. I primi 20 minuti sembra di vedere una partita di ping ping visto che si gioca punto punto (18-19, 37-38). Al rientro dagli spogliatoi i bianconeri allungano, anche grazie alle acrobazie difensive di Ricci, e a metà del terzo quarto il Vela è a +11 sui fiorentini. Gli avversari però non mollano e lottano per recuperare il gap. Alla fine del quarto il risultato sarà 50-52. Nell'ultima frazione di gioco la partita è di nuovo punto punto ma la stanchezza viareggina ormai è evidente, anche se i nostri lottatori perdono solo un po' di lucidità. A 38" dalla sirena il Vela è sotto di soli 2 punti ma il nervosismo fa commettere 2 falli consecutivi sotto canestro.
Enic Pino Dragrons Firenze vs A.S.D SC Vela Basket 70 - 64 (18-19, 37-38, 50 - 52)
A.S.D SC Vela Basket Simonelli E. 1 - Berti G. 14 - Tomei L. 5 - Bo G. 11 - Lopes Siera F. 16 - Di Bella A. 6 - Ricci S. 6 - Veronesi T. 5 - Lelli N. - Ballerini A. All.re: Massimo Colombi.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento