Tay Madonna raddoppia: la conferma è ufficiale

L'esterno classe 1991, dopo la stagione di esordio, resterà con la Scotti anche il prossimo anno. Una scelta dettata da motivazioni di carattere tecnico e dalla sua capacità di essersi calata al meglio nell'ambiente biancorosso
Arriva la conferma ufficiale per una giocatrice che quest’anno ha contribuito alla conquista della salvezza dell’Use Scotti Rosa. Tayara Madonna vestirà infatti anche il prossimo anno la casacca biancorossa. Esterno classe 1991, si è guadagnata la conferma grazie ai numeri della scorsa stagione, alla sua capacità di calarsi nel gruppo e, più in generale, nell’ambiente biancorosso ed alla sua duttilità visto che può giocare sia da play che da guardia. Nel riorganizzare la squadra, quindi, coach Alessio Cioni ha deciso che il suo contributo sarà importante anche nella prossima stagione. Felici di averti ancora con noi, Tay!!!!

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento