Andrea Cecchi in Nazionale U14

Grande, grandissima, immensa soddisfazione per la famiglia JP, un altro atleta vestirà la maglia più importante, quella azzurra. Non c’è che da congratularsi con Andrea per il raggiungimento di quello che per lui speriamo possa essere un punto di partenza e non un traguardo. Una soddisfazione raggiunta, attraverso tanti sacrifici, duro allenamento e un percorso da protagonista in maglia BNV nei campionati U14 Élite e U15 Eccellenza, che lo hanno portato appunto sotto i riflettori del settore squadre nazionali.
-Il programma:
10 Agosto, ritrovo con i compagni di nazionale presso Udine.
11-17 Agosto, allenamenti per un totale di due sedute giornaliere.
18 Agosto, amichevole.
21 Agosto, trasferimento in Slovenia
22-25 Agosto, torneo BAM, contro Ucraina, Polonia, Croazia e Ungheria.
Una “bell’abitudine” ormai per la Juve Pontedera, quella di avere in casa un atleta che potrà fregiarsi dei colori azzurri, evento che ormai si ripete da qualche stagione a questa parte. Questa bell’abitudine è sintomo di una proposta di qualità del settore giovanile pontederese, che dimostra di poter aiutare i propri giovani atleti a migliorarsi giorno dopo giorno e a raggiungere le vette più alte possibili sia nella pallacanestro che nella vita fuori dal campo.

Juve Pontedera
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento