Finiti gli allenamenti del Vela che si proietta nella nuova stagione

terminano gli allenamenti estivi e si può dire che è terminato l'anno sportivo 2018/2019. Ringraziamo tutti i ragazzi che hanno avuto l'opportunità e la costanza di aver partecipato a questa coda dell'attività (sicuramente si ritroveranno questo "lavoro" la prossima stagione). Grazie a coach Colombi che ha "sudato" in queste giornate torride insieme ai ragazzi. La prossima stagione ci vedrà impegnati in tutte le categorie e per la prima volta addirittura con due squadre in Under 13, speriamo di farcela. L l'impegno sarà notevole per tutti e se andremo incontro a qualche "disguido" vi chiedo di aver pazienza ed aiutarci a superarlo. Attualmente ci manca un allenatore per gli Under 15 (come saprete Andreini ha preferito prendere un'altra strada) ed attualmente siamo in parola con un coach che ci darà la risposta dopo ferragosto.
Per le altre squadre:
Serie D Bonuccelli Nicola
Under 20 Bonuccelli Alfredo
Under 16 Colombi Massimo
Under 18 Gold Colombi Massimo
Under 15 (?),
Under 14 Elite Bonuccelli Alfredo
Under 13 Nero Bonuccelli Alfredo,
Under 13 Bianco Pirillo Giuseppe.
Andrea Giovannoni sarà l'aiuto allenatore (in attesa che dia l'esame per allenatore) di Colombi in u16 e u18. Questo l'organico del prossimo VELA BASKET. Adesso si apre la "battaglia" per l'assegnazione degli spazi nei vari impianti e spero entro 15/20 giorni di poterveli comunicare. Fate buone vacanze, vi aspetto tutti carichi per l'inizio della nuova annata.
A presto, Alfredo

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento