Mario Ferradini e Giacomo Bagni nelle favelas di Nairobi

Il tecnico dell'Use Scotti Rosa ancora in Africa per insegnare basket. Assieme a lui il giovane istruttore biancorosso che ha deciso di vivere questa importante esperienza di servizio. La nostra società ha inviato materiale tecnico
Mario Ferradini, vice allenatore della squadra che gioca in A1 dell’USE SCOTTI ROSA, è partito questa mattina con destinazione la favelas di Mathare a Nairobi per insegnare basket ai bambini. Quest’anno è accompagnato da Giacomo Bagni, giovane istruttore minibasket dell’Use Basket, che dopo aver sentito i racconti di Mario, ha deciso di fare questa esperienza in Kenia. Resteranno fino al 7 di agosto. Insieme a loro sono partiti anche alcuni scatoloni con magliette, pantaloncini, calzini, palloni, scarpe ed anche un po’ di vestiti. Sicuramente anche quest’anno ci saranno qualche bambino e bambina in più che giocheranno a basket con la maglietta dell’Use. Siamo orgogliosi di aver potuto aiutare questi nostri allenatori. L’Use non è solo basket ma anche solidarietà.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento