È iniziata ufficialmente la stagione sportiva della San Giobbe Basket Chiusi

Atleti, staff e dirigenti si sono radunati lo scorso 20 agosto in cui gli atleti si sono sottoposti alle visite mediche per l’idoneità agonistica. Mercoledì 21 agosto la squadra ha iniziato a faticare sul campo, iniziando il lavoro di preparazione fisica, dopo il saluto del presidente Paolo Capaccioli a tutti i componenti della squadra, conferme e nuovi innesti. Il Presidente ha trasmesso la fiducia che la società nutre nella squadra e la consapevolezza di poter essere protagonisti, anche da neo promossi, nel campionato di C Gold. Lo staff tecnico è guidato dal coach Andrea Monciatti, che ha conquistato la promozione in C Gold da capo allenatore, coadiuvato dall’assistant coach Davide Semplici e dal preparatore atletico Roberto Cipollini. Completano lo staff la dott.ssa Chiara Formentini, il fiosioterapista Paolo Lochi ed il Team Manager Marco Cortellessa.
Il roster dei giocatori è composto da:
Ceccarelli Leonardo
Cresti Francesco
Crinonia Martino
Dini Luca
Groppi Nicholas
Kuvekalovic Borko
Infanti Alessandro
Lombardo Facciale Andrea
Mihaies Vasile Emilian
Radunic Matej
Rettori Luca
Sabbatino Nunzio
Zambonin Gabriele
Prima del campionato che avrà inizio il 29 settembre, la squadra sarà impegnata nella fase a gironi della Coppa Toscana e si contenderà il passaggio del turno ai quarti di finale con Amen Scuola Basket Arezzo, A.S.D. Valdisieve e A. Dil. C.S.Alberto Galli. La prima partita casalinga della stagione sarà la seconda giornata della Coppa Toscana in programma domenica 8 settembre alle ore 18:00 presso il Palazzetto Coopersport di Via Talamone a Chiusi Scalo contro Amen Scuola Basket Arezzo.

UFFICIO STAMPA SAN GIOBBE BASKET CHIUSI
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento