Presentato alla Stampa Santiago Rodriguez

Si è svolta nella cornice del Palasport Estra "Mario D'Agata" la presentazione ufficiale alla stampa del nuovo arrivato in maglia Amen SBA Santiago Rodriguez.
L'introduzione è stata affidata a Federico Fracassi: "Santiago Rodriguez è stato il secondo acquisto della nostra società in vista del prossimo campionato di Serie C Gold. E' una guardia del 1994 proveniente dal campionato argentino di Serie A2 dove nelle ultime stagioni ha vestito la maglia del Centro Espanol. Da qualche giorno è arrivato ad Arezzo si è già ambientato con i futuri compagni con cui ha già cominciato ad allenarsi. Nel prossimo campionato indosserà la maglia numero 4".
Il benvenuto del Presidente Mauro Castelli: "Non è la prima volta che ingaggiamo ragazzi stranieri, ma di Santiago mi ha colpito il fatto che oltre ad essere un grande giocatore, è un bravo ragazzo umile e solare. Nonostante provenga dalla Serie A Argentina mi ha colpito la sua semplicità e la sua combattività emersa già dai primi confronti in campo con i compagni di squadra. E' un grande attaccante che sa essere determinante anche in fase difensiva e questo la dice lunga sul fatto che abbiamo fatto un'ottima scelta. Benvenuto Santiago".
Queste le prime parole di Santiago Rodriguez: "Ringrazio tutta la gente che mi ha accolto bene con rispetto e calore. MI sto concentrando in questa nuova esperienza con il massimo impegno per dare il mio contributo alla società per arrivare il più in alto possibile in questa stagione."

Ufficio Stampa
Amen Scuola Basket Arezzo
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento