About

Breaking News

Presentato alla Stampa Santiago Rodriguez

Si รจ svolta nella cornice del Palasport Estra "Mario D'Agata" la presentazione ufficiale alla stampa del nuovo arrivato in maglia Amen SBA Santiago Rodriguez.
L'introduzione รจ stata affidata a Federico Fracassi: "Santiago Rodriguez รจ stato il secondo acquisto della nostra societร  in vista del prossimo campionato di Serie C Gold. E' una guardia del 1994 proveniente dal campionato argentino di Serie A2 dove nelle ultime stagioni ha vestito la maglia del Centro Espanol. Da qualche giorno รจ arrivato ad Arezzo si รจ giร  ambientato con i futuri compagni con cui ha giร  cominciato ad allenarsi. Nel prossimo campionato indosserร  la maglia numero 4".
Il benvenuto del Presidente Mauro Castelli: "Non รจ la prima volta che ingaggiamo ragazzi stranieri, ma di Santiago mi ha colpito il fatto che oltre ad essere un grande giocatore, รจ un bravo ragazzo umile e solare. Nonostante provenga dalla Serie A Argentina mi ha colpito la sua semplicitร  e la sua combattivitร  emersa giร  dai primi confronti in campo con i compagni di squadra. E' un grande attaccante che sa essere determinante anche in fase difensiva e questo la dice lunga sul fatto che abbiamo fatto un'ottima scelta. Benvenuto Santiago".
Queste le prime parole di Santiago Rodriguez: "Ringrazio tutta la gente che mi ha accolto bene con rispetto e calore. MI sto concentrando in questa nuova esperienza con il massimo impegno per dare il mio contributo alla societร  per arrivare il piรน in alto possibile in questa stagione."

Ufficio Stampa
Amen Scuola Basket Arezzo