Bama inciampa al debutto in Coppa (80-71)

AUDAX CARRARA 80
BAMA ALTOPASCIO 71
(11-24; 38-33; 61-44; 80-71)
Arbitri:Sgherri e Costa
BAMA: Pellegrini 3, Giovani 5, Orsini 6, Cappa 3, Trillò 10, Meucci 16, Pantosti 12, Razzoli 12, Bini Enabulele 4, Simonelli, Lazzeri n.e. All. Novelli
Tutte le squadra in questa fase sono un cantiere aperto. Il Bama, con le attenuanti di Trillò con solo due allenamenti nelle gambe, l'assenza di Lazzeri, nonché Orsini alle prese con un ginocchio malandato, é sembrato più un cantiere in attesa del permesso per poter aprire. O meglio, dopo un primo quarto in cui il portone del cantiere sembrava spalancarsi (11-24) nei restanti periodi si é richiuso con doppio lucchetto. I padroni di casa, decisamente più in palla e trascinati da un Tealdi in giornata di grazia (in area quarantello), a dire il vero complice una difesa allegra con brio, hanno pian piano allungato. Rosablu invece in progressivo spegnimento. Male la difesa e maluccio in attacco dove i 20 punti messi a segno nella parte centrale del match si possono tranquillamente configurare come scarsini anche in questo periodo. Buona prova di Pantosti e Razzoli. Sabato prossimo ancora PalaAvenza sponda Cmc Carrara. Consigliabile accelerare la pratica di richiesta apertura cantiere.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento