Precampionato senior ABC Castelfiorentino

Abc Solettificio Manetti sabato a Siena
Dopo aver terminato gli impegni di Coppa Toscana l’Abc Solettificio Manetti sarà attesa da un test amichevole sul parquet del Costone Siena, formazione di C Silver. Lo scrimmage è in programma per sabato prossimo 21 settembre alle ore 18, ad una settimana dall’inizio ufficiale della stagione. Con Verdiani ai box per un problema muscolare emerso a Livorno, si tratterà dunque di un altro importante appuntamento per testare la condizione fisica e i progressi tecnici dei gialloblu dopo le prime quattro settimane di lavoro.
Primi scrimmage per le squadre di Promozione e 1° Divisione
Dopo le prime settimane di preparazione, iniziano anche i primi scrimmage per le squadre di Promozione e di 1° Divisione. Ieri sera le ragazze di Lorenzo Volterrani e Fabrizio Iserani sono scese in campo a Empoli contro l’U18 dell’Use Rosa, mentre questa sera alle ore 20 al PalaBetti i ragazzi di Luigi Vertaldi riceverenno la Cerretese, squadra di pari categoria. Domani, infine, toccherà ai ragazzi di Gianni Lazzeretti che alle 21.40 al PalaBetti affronteranno il Colle Basket.

Camilla Trillò
Ufficio Comunicazione
Abc Castelfiorentino
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento