Serie C Gold Coppa Toscana Synergy Basket - Olimpia Legnaia 46-61

Marchionni, Resti T. n.e., Resti S., Pelucchini 2, Innocenti 6, Cardo 5, Corsi 2, Donnini 5, Brandini 10, Ceccherini 12, Prosperi 4.
Il commento di coach Franceschini : “Rispetto alla partita di domenica scorsa le nostre percentuali sono state sicuramente inferiori e questo per merito anche della difesa di Legnaia che ha messo fisicità e aggressività per tutti 40 minuti. Nonostante questo, siamo riusciti a trovare tanti buoni tiri aperti che al contrario dell’ultima partita scorsa non sono entrati. Mi è piaciuto inoltre l’atteggiamento della squadra che non ha mai mollato e ha provato a trovare soluzioni. Anche se lo scarto negli ultimi 2 minuti è aumentato troppo rispetto all’andamento della partita, dobbiamo uscire da questo test con tante piccoli segnali positivi, soprattutto su quegli aspetti su cui ci siamo preparati in allenamento.”

Synergy Basket Valdarno
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento