Serie C Gold Synergy - Virtus Siena 52-57

Marchionni, Corsi 10, Resti N.E., Bartolozzi 6, Pelucchini C. 4, Donnini, Pelucchini M. 8, Brandini 8, Innocenti 6, Ceccherini 8, Cardo 2, Prosperi
Il commento post partita di coach Franceschini :
"Indubbiamente siamo estremamente dispiaciuti di aver perso una partita che a livello tattico è stata ai limiti della perfezione. Le scelte difensive si sono rilevate giuste e i ragazzi avevano bene in mente cosa dovevano fare per limitare una squadra che nel roster ha giocatori di assoluto valore e talento. Siamo stati bravi a limitarli e a mettere dubbi nelle loro certezze e questo è un dato estremamente positivo in ottica futura. Le chiavi della partita sono state i tanti extra possessi che abbiamo concesso alla Virtus, soprattutto a inizio gara, ma anche le nostre pessime percentuali al tiro che anche stasera non ci hanno fatto raccogliere quanto di buono facevamo nella metà campo difensiva. Anche in questa partita abbiamo costruito tanto provando ad attaccare nel giusto modo ma ancora pecchiamo di lucidità in alcune scelte, anche per merito dei nostri avversari, ma questo non mi preoccupa perchè solo l'allenamento ci darà modo migliorarci. A fine partita ho fatto lo stesso i complimenti alla squadra perchè hanno dato tutto quello che avevano, anche andando oltre i propri limiti, ed è ovvio che l'assenza di Jovic per noi è un grandissimo deficit soprattutto nel controllo dei rimbalzi ma anche nell'apporto offensivo che sicuramente ci sta mancando in queste prime partite. Non ci dobbiamo demoralizzare ma dobbiamo continuare su questa strada nella speranza che il rientro di Jovic possa essere "assorbito" rapidamente, perchè sono convinto che il nostro potenziale offensivo è molto più alto di quello che abbiamo dimostrato stasera."

Synergy Basket Valdarno
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento