About

Breaking News

Esordio vincente per gli Springtails!

Parte con il piede giusto la stagione 2019-2020 del Cus Siena Basket che sconfigge in trasferta Firenze 2 Basket per 57-53. Vittoria importante per gli Springtails di coach Bicchi e Caselli, che hanno affrontato una squadra ben organizzata in attacco e in difesa e forte di una grande preparazione atletica e tattica. La partita, giocata in un campo difficile come quello del team fiorentino, non ha mai avuto un vero e proprio padrone, con entrambe le squadre che si sono alternate alla guida della stessa ma mai oltre la singola cifra di vantaggio. Si è giocata su ritmi molto alti fin dalla palla a due, con i cussini che, privi di un infortunato ma comunque a referto Marraffa si sono imposti nel finale grazie anche alla precisione dalla lunetta che aveva tutt'altro che caratterizzato i precedenti tre periodi.
Questi i tabellini degli Springtails a fine partita: Bicchi J. 7, Tonolo 14, Manganelli 7, Paladini 2, Sorato, Cappellucci, Collet 9, Traetta 4, Gioia 10, Battente 4, Marraffa ne. Coach: Bicchi L. Vice: Caselli.
Il prossimo impegno vedrà i bianconeri esordire al PalaCorsoni nella seconda giornata di campionato contro STM Pallacanestro con il primo quarto che avrà inizio domenica 20 ottobre alle ore 20.00.

Cus Siena Basket