La striscia si ferma a Pontedera

Nella trasferta di Pontedera arriva il primo stop stagionale per Lucarelli Sport – Vicri Basket Cecina contro la Bellaria Cappuccini, formazione che ha messo alla frusta i rossoblù fin dai primi minuti di gara conquistando il vantaggio e non mollandolo fino al termine della gara. I ragazzi di Giammalva hanno fatto un passo indietro rispetto alle gare precedenti, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto difensivo, lasciando che i padroni di casa mettessero a segno 80 punti anche con buone percentuali da oltre l’arco. I pontederesi hanno messo a segno 28 punti nel quarto iniziale contro i 17 dei rossoblù acquisendo il vantaggio in doppia cifra, poi la seconda frazione ha visto l’assoluta parità con il 13 – 13 che ha concesso ai padroni di casa di mantenere il vantaggio in doppia cifra al rientro negli spogliatoi. La reazione che ci si attendeva nel corso del terzo periodo non è arrivata e con il parziale di 21 – 19 la Bellaria Cappuccini si è presentata all’inizio della quarta frazione sul + 13 ed a niente è valso il parziale positivo dei rossoblù che con il 18 – 24 in loro favore hanno comunque concluso sul – 7, 80 – 73 e senza portare a casa punti. Uno stop che deve essere immediatamente dimenticato riprendendo a lavorare duramente in palestra nel corso della settimana per poi tornare a giocare sabato prossimo in casa contro Chiesina Uzzanese.
Bellaria Cappuccini 80 – Lucarelli Sport – Vicri Basket Cecina 73
Parziali: 28 – 17; 13-13; 21-19; 18-24
Progressivi: 28-17; 41-30; 62-49; 80-73
Il tabellino:
Lucarelli Sport – Vicri Basket Cecina: Fratto 6, Pellegrini, Del Monte, Michelotti, Biancani 19, Guglielmi 2, Bruci M. 9, Marrucci 16, Clarelli, Bichi, Guerrieri 12, Giannetti 9. All. Giammalva D. Ass. Franceschini M.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento