L'aria di casa non basta per afferrare la vittoria; a Camaiore passa Lella

Dopo una partenza un po' polverosa, il Vela piano piano emerge e domina per quasi tutti 17 minuti di gioco quando è il Lella che allunga approfittando al meglio del bonus. Il rientro dei viareggini è al rallentatore e permette una rimonta avversaria fino a un +5, ma i bianconeri non ci stanno recuperando fino -2. L'ultima frazione di gioco è disegnata sulla falsariga del terzo quarto, con una meravigliosa tripla del sorpasso a firma Ghiselli (mancano 3' e 44"' alla sirena). Il Palazzetto camaiorese esplode di gioia (51-50). Manco a dirlo e Lella rincara il gioco e il Vela, nonostante i Senior in campo e tanta voglia di vincere, si gioca il tutto per tutto senza però riuscire a modificare il risultato finale.
A.S.D. SC Vela Basket Vs A.S. S. Lella Basket 59-65 (16-12, 27 - 26, 44 - 46).
A..S.D. Sc Vela Basket Ghiselli S. 13 - Lippi F. 6- Taylor T. 15 - Bo G. 2 - Polo M. - Spilotro M. 8 - Lopes Siera F. 2 - Simonetti L. 6 - Gatti P. 2 - Colligiani F. - Taucci L. 5 - Tomei L. All.re: Nicola Bonuccelli Vice All.re: Massimo Colombi.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento