U18 silver Synergy Basket - Ermini Adone Arno 57-50

Esordio casalingo vittorioso per gli U18 della Synergy. Ecco il commento a caldo di coach Caimi : "la prima partita di campionato è stata subito dura, tosta, maschia con due difese arcigne e dure. Abbiamo avuto la meglio nonostante ci sia molto da lavorare sia in fase offensiva che in fase difensiva: abbiamo troppi alti e bassi! Siamo riusciti a portare a casa la vittoria con il cuore e con la voglia di vincere contro un avversario che sicuramente lotterà per le prime posizioni del campionato. Il lavoro da fare è tanto ma siamo sulla strada giusta, non resta che rimboccarsi le maniche e lavorare duro." La squadra, l'allenatore e la società dedicano questa vittoria ad Andrea Giusti con l'augurio di una pronta guarigione dal suo infortunio!
Tabellini: Cerri 4, Pandolfi, Mesina 13, Volpi 3, Scarpino 6, Donnini 15, Begaj 8, Cuccoli 3, Mancini 5, Costanzo, Fejzaj, Campedelli. All. R. Caimi

Synergy Basket Valdarno
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento