La Sestese torna a vincere in casa!

Buona prova per i ragazzi di coach Baggiani, che contro Galli ottengono 2 punti preziosi per la classifica, ma soprattutto per il morale. Vittoria importante perché ottenuta di squadra, con quattro giocatori in doppia cifra e ben 22 assist a fine partita. La partenza migliore è per i ragazzi di S.Giovanni che segnano 15 punti nei primi 5 minuti. Baggiani chiama time out e la squadra rientra in campo con un altro piglio e chiude il quarto sul punteggio di 19-18. Nella seconda frazione, grazie a uno strepitoso Giannelli, arriva un break da parte della Sestese che conclude il quarto in vantaggio di 6 punti sul 47 a 41 Nel 3 quarto la zona di Galli mette in difficoltà la squadra di casa che per diversi minuti non riesce a trovare la via del canestro. Poi, grazie all’asse Salvadori-Lancisi, la Sestese trova punti importanti nel pitturato per rimanere a contatto, chiudendo il quarto sotto di 3 Nell’ ultimo quarto la Sestese stringe la difesa, concedendo solo 15 punti alla squadra ospite. In attacco perde Giannelli per infortunio (scontro di gioco con un giocatore di Galli, taglio al sopracciglio per entrambi), ma grazie a un’ottima circolazione di palla continua a trovare con regolarità la via del canestro, arrivando anche a 12 punti di vantaggio. Negli ultimi minuti, complice una gestione non ottimale di alcuni palloni importanti, la squadra di Galli si rifà sotto arrivando anche fino al -3. Ma la voglia di vincere questa partita è troppa per i ragazzi di coach Baggiani e grazie ad ottime difese e canestri importanti porta a casa il match col punteggio finale di 91 a 83. Da notare la prestazione del solito Lucarelli che dà il suo importante contributo con una tripla doppia.
SESTESE: Giannelli 22, Boschi 8, Lucarelli 17, Lancisi 10, Guarducci n.e., Niccoli 6, Salvadori jr, Bucarelli 8, Salvadori 13, Sennati n.e., Padoin 4, Pasquini 3.

Basket Sestese
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento