About

Breaking News

Pallacanestro Agliana 2000, La Nuova Comauto U18 vince a Montecatini

Nella prima giornata di ritorno della prima fase del campionato under 18 Gold, la Nuova Comauto Agliana ha vinto sul campo di Montecatini 61-63, superandola in classifica. Partita sempre in equilibrio, in cui gli aglianesi, per altro in nove, sono stati bravi a reagire ad alcuni errori che potevano compromettere l’esito del match (Agliana: Bartolini 2, Bogani 19, Alessandrini 16, Modesti 2, Gherardeschi 7, Castellani 4, Skanderas 6, Bovani 7, Appetecchi. All. Gorgeri).
Sconfitta per la Gedac Agliana under 18 Silver, che al Capitini è stata battuta 29-73 dal Dany Quarrata nel quarto turno della competizione.
Nella sesta giornata, anche la Costruire Agliana under 16 Gold allenata da Marcello Billeri ha giocato contro Montecatini, ma ha perso 52-80.
A Bardalone, la Gedac Agliana under 14 ha battuto il Lella Basket 37-103 nella quarta giornata del campionato Regionale. I neroverdi di coach Billeri hanno così difeso il quarto posto nel torneo.
La Nuova Comauto under 13 Regionale è al secondo posto, dietro a Prato Basket Giovane, a due partite dalla fine della prima fase del proprio campionato. Nell’ultimo turno il team di coach Simone Allegri ha avuto vita facile contro Montemurlo, superato in trasferta 82-28. Ritmo e velocità l’arma in più per i neroverdi, che all’intervallo erano avanti 54-11.

Matteo Lignelli Addetto stampa Pall. Agliana 2000