Un CLSL irriconoscibile perde a Colle Val d‘Elsa

Brutta prestazione per i ragazzi di coach Valerio che escono sconfitti da Colle Val d’Elsa per 70-67.Primo quarto l’unico sulla sufficienza dove Quarrata riesce grazie a Magnini e Riccio a portare i suoi sul 15-21 a fine quarto Poi un inspiegabile black out dei mobilieri complice un ottimo agonismo dei padroni di casa che mettono alle corde gli ospiti andando all’intervallo avanti sul 45-35 con un parziale di 25-14. La terza frazione Quarrata è sempre in confusione con i senesi che chiudono avanti sul 53-48. L’ultimo quarto Bracali e compagni provano a riavvicinarsi ma butta via troppe occasioni compresi 14 tiri liberi sbagliati nella partita, così Colle Val d’elsa può meritatamente vincere con il punteggio di 70-67. Atteggiamento negativo della compagine quarratina in una gara assolutamente alla portata che deve far riflettere in vista della partita di domenica prossima 24 novembre quando a Montale alle ore 18 scenderà Pontedera una delle favorite del campionato.
Tabellini Biagi ne, Toppo 16, Cannone 3 Nesi F. 10, Vannoni 5, Magnini 6, Nesi M. 2, Vettori 3, Riccio 16 Bonetti 2 Bracali 3

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento