Si ferma in Valdarno la striscia vincente della Pielle

Dopo 5 vittorie consecutive, la Pielle Livorno di coach Elena Vaiani scivola sul parquet di San Giovanni Valdarno, sponda Synergy Basket Valdarno, al termine di una gara in equilibrio per due quarti (24-20), in attesa di una ripresa tutta di marca locale (55-50, Serie C Femminile) e con le livornesi, per la prima in stagione, in evidente difficoltà. “E’ stata una serata molto difficile - ha commentato la head coach biancoazzurra - al cospetto di un avversario di assoluta qualità che ha meritato, alla resa dei conti, la vittoria. Noi, purtroppo, abbiamo pagato le cattive percentuali al tiro e concesso troppi secondi possessi ad una squadra molto fisica ed esperta”. Nonostante il ko, la Pielle è comunque riuscita a mantenere la testa della classifica, proprio in compagnia della Synergy che ovviamente ora ha il naso avanti in virtù dello scontro diretto. Sabato, al Pala Cecioni (ore 21), l’occasione per tornare a sorridere conservare il primato.
Synergy San Giovanni Valdarno - PIELLE LIVORNO: 55-40
PIELLE: Filoni 13, Toti 1, Burgalassi 2, Zorzi 5, Barsotti 4, Harmouchi, Castiglione V. 10, Castiglione M., Cecconi 4, Corti, Rapisarda. All. Vaiani, Martella. Parziali: 15-10, 24-20, 38-28, 55-40

Pielle Livorno
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento