About

Breaking News

A Pontedera una giornata con Floris e Pillastrini

La BNV Juve Pontedera Pallacanestro è lieta ed orgogliosa di poter ospitare per la giornata di Venerdì 24 Gennaio Stefano Pillastrini e Mario Floris. Questi due top coach non hanno certo bisogno di presentazioni. Pillastrini fortitudino di nascita può vantare tante stagioni tra serie A e serie A2, Floris è un’istituzione nella pallacanestro giovanile italiana, ha contribuito allo sviluppo del nostro sport in tutta la penisola formando tanti giocatori che tutt’ora militano nei massimi campionati del nostro paese e non solo.
Il programma di Venerdì 24 Gennaio:
14.15 Riunione staff
15/16.45 allenamento u15/16 eccellenza
16.45/18.15 allenamento u14 elite 2006/2007
18.15/18.40 incontro di fine allenamento, dove sarà possibile confrontarsi con i due coach, attraverso domande e interventi sugli allenamenti proposti e non solo.
18.40/19.30 Stefano Pillastrini presenta il suo libro "Pillacanestro ".
Anche quest’anno siamo fieri di poter proporre un evento così importante e potenzialmente pieno di spunti per il basket del nostro territorio, sopratutto quello giovanile, per favorire lo sviluppo e la collaborazione tra le società della nostra zona. Infatti gli allenamenti proposti da Stefano e Mario saranno aperti a tutti, coach, giocatori, famiglie e appassionati e sarà possibile seguire tutto l’evento attraverso le dirette Instagram e Facebook sui nostri profili social @juvepontederajp.

Juve Pontedera