Le senior Spring sono le seconde finaliste della Coppa Toscana

Coppa Toscana "Trofeo Lorenzo Lunghi" - Semifinale
Le Mura Spring Basketball Lucca - Number 8 San Giovanni Valdarno 49-38 (16-8; 28-21; 40-33)
Le Mura Spring: Nottolini 16, Tessaro 2, Viale 9, Menchetti 1, Morettini 2, Rapè 2, Mbeng 4, Cecchi 6, Conti 5, Ragghianti ne, Masini ne, Michelotti 2. All. Giannelli
Number 8: Baggiani 6, Campagnano 8, Bidini ne, Argenti, Tognaccini 13, Nannini 2, Puri ne, Casucci 3, Catelani ne, Innocenti 6, Amato. All. Piccioli
Arbitri: Panelli di Montecatini Terme e Puocci di Firenze
Le senior Spring sono le seconde finaliste della Coppa Toscana, dove incontreranno le imbattute fiorentine del PFF. Un buon primo quarto porta avanti le lucchesi con il punteggio, ma il duo Nannini-Innocenti non permette loro di chiudere il match. Giocando un buon basket si mantengono avanti all'intervallo, con il vantaggio invariato (28-21). Il terzo quarto è più frenesia che schemi di gioco, ma le Spring tengono il tentativo di rientrare delle avversarie. Quarto quarto più di gestione che altro, anche se da buona squadra San Giovanni non molla fino alla fine.
"Importante per noi continuare a fare esperienze - commenta coach Giannelli - magari a qualcuno non sembra, ma esser qua é importante. Comunque a nessuno piace perdere".
Domenica 5 ore 16.00 finalissima contro PFF Firenze.

Le Mura Spring Basketball Lucca
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento