L'Use Computer Gross sfida una Montecatini col morale alle stelle

Sabato alle 21 Pala Sammontana esuarito per il derby. Coach Marchini. "giochiamo contro una squadra che è molto rinnovata e che è in un momento di grande fiducia. Servirò la massima concentrazione per portare a casa questi due punti che per noi sono molto importanti". Fra i termali anche l'ultimo arrivato, il pivot Andrea Iannilli
Promette spettacolo il derby che sabato sera alle 21 opporrà al Pala Sammotana l'Use Computer Gross e Montecatini (arbitri Schena di Castellana Grotte e Lenoci di Massafra). Al di là degli aspetti di campanile sempre presenti in queste gare, si preannuncia infatti come una partita avvincente ed equilibrata. La squadra termale è al momento forse la più difficile da affrontare visto che, dopo aver perso tutte le partite, ha vinto le ultime due trovando così quell'entusiasmo che prima era inevitabilmente mancato. Rispetto all'andata, poi, gli inserimenti di Tommei, Tiberti e quello di ieri di Iannilli, hanno cambiato il volto della squadra. "E' una partita difficile - commenta coach Alessio Marchini - giochiamo contro una squadra che è molto rinnovata e che è in un momento di grande fiducia. Questo ci impone di approcciare alla sfida con la massima concentrazione per portare a casa questi due punti che per noi sono molto importanti. Dopo la vittoria con Alessandria, cercheremo di allungare la striscia per poi affrontare col morale alto la trasferta in Sicilia". Per la partita di domani c'è grande attesa anche fra il pubblico. Il palazzetto è esaurito ed alla società termale è stato consegnato il quantitativo di biglietti previsto dal regolamento. Per permettere a chi non potrà entrare di vedere la partita, è prevista la telecronaca diretta sia sul canale Youtube della Lnp, sia sulla pagina Facebook Smart Television.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento