Dife Lella Pistoia, il finale con Viareggio è amaro

Non basta il Cantrè show al Lella Pistoia. Contro Viareggio arriva la seconda sconfitta di fila: finisce 60-62 per il Vela
Esce con una sconfitta amara la Dife Lella Pistoia dal parquet amico. Nella gara valida per la 18° giornata, il Vela Viareggio si prende la rivincita del k.o. dell’andata e batte i biancoblù per 60-62. Partita estremamente equilibrata, come testimoniano i vari parziali. I padroni di casa partono bene con le triple di Cantrè (miglior marcatore con 19 punti) e De Leonardo a spingerli fino al 18-14 del 10′. Dopo una seconda frazione dove si segna poco (11-10), ecco il terzo quarto d’assalto del Vela, con Taylor che infila tre bombe. Gli ospiti siglano 20 punti e a dieci minuti dalla conclusione sono avanti sul 43-44. Nell’ultima frazione non basta il Cantrè show al Lella, perché nel rush finale sono decisivi i liberi di Colligiani. Dall’altra parte infatti non trova fortuna il tentativo dei biancoblù.
«Complimenti a Viareggio, che è stata brava ad avere percentuali alte al tiro da tre punti – le parole a fine gara di coach Alessandro Piperno – In difesa però siamo andati bene, mentre abbiamo pagato dei blackout offensivi di cui gli avversari hanno saputo approfittare».
Dife Lella Pistoia – Vela Viareggio 60 – 62 (18-14; 29-24; 43-44)
Lella: Zerini 11, De Leonardo 5, Biagioni, Chetoni 6, Niccolai, Benassai 7, Mancini 3, Salute 1, Guarducci ne, Macigni 2, Cukaj 3, Cantrè 19. All. Piperno.
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento