About

Breaking News

Comunicato Unione Sportiva Livorno Basket

Si concludono questa settimano i lavori estivi della Prima Squadra dell'Unione Sportiva, Coach Cerri con il Suo secondo Tonarini hanno lavorato tutto giugno e luglio per la crescita del gruppo di atleti che giocheranno la prossima stagione con la maglia amaranto. Ci lasciano Alessandro Congedo, approdato in C Gold, Jacopo Casavecchia, per motivi di studio lascerà la Toscana e Giorgio Lenzi, ancora in forse, sta preparando il trasferimento a Treviso del corso di laurea dell'Università di Venezia. Ci lasceranno anche Edoardo Morucci e Daniele Zucchelli per l'età e per i ruoli necessari all'Unione, viste le partenze. A tutti loro un grosso ringraziamento per gli anni passati con i colori amaranto sulla pelle e per quanto hanno dato alla causa dell'Unione. Confermati tutti gli altri del gruppo: Vukich, Armillei, Spinelli, Volpi, Mealli, Ghezzani, sono iniziati i primi inserimenti che proseguiranno fino alla pausa estiva prevista per Agosto. Hanno firmato per l'Unione Sportiva Livorno Basket:
Maurizio Pantosti (1998 - 1,82 - Play) Scuola Libertas Liburnia con la quale ha disputato campionati di C Gold e Serie B, negli ultimi due anni è stato in forza del Nuovo Basket Altopascio (C Gold) con ottime performance.
Massimiliano Mottola (1998 - 1,98 - Centro) Scuola Meloria 2000 con la quale ha disputato i suoi primi Campionati Senior in Serie D e C Silver. Nella Libertas 1947 nella stagione 2018/2019, l'anno successivo al CUS Pisa in serie D.

Unione Sportiva Livorno Basket