Due conferme ed un saluto nello staff tecnico di Calcinaia

Coach Lorenzo Desideri ancora in biancoazzurro!
Nuovo tassello per il settore giovanile del Basket Calcinaia. Coach Lorenzo Desideri proseguirà il percorso tecnico intrapreso la scorsa stagione con il gruppo 2005 (il gruppo allenato da Desideri aveva concluso al primo posto la prima fase e guidava la classifica del proprio girone nella seconda fase al momento dell'interruzione dei campionati). Notevole la soddisfazione espressa da parte del Direttivo per questo rinnovo con l'augurio che la nuova stagione possa consentire a Lorenzo di mettere a frutto il lavoro intenso della precedente.
Arriva un’altra riconferma, Coach Andrea Pantani resta biancoazzurro!
Ormai dai sei anni nelle fila della Società possiamo dire che Andrea rappresenta una colonna portante del nostro settore giovanile; sempre pronto a mettersi a disposizione per la crescita dei nostri ragazzi.
Le strade del Basket Calcinaia e Andrea Nicolosi di separano.
La Società tiene a ringraziare Andrea per il lavoro svolto in questi mesi sempre con grande impegno e dedizione e gli augura tutto il meglio per il futuro.

Basket Calcinaia
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento