I coach delle giovanili pesciatine

Gianguido Franchi sara il coach della squadra Under 16
Gianguido Franchi sarà per la stagione 2020/21 il confermatissimo coach della squadra dei nati nel 2005 con cui parteciperà al campionato Under 16. Una riconferma importante per la Cestistica che potrà contare su un coach ormai collaudato, pesciatino “doc” e completare così un ciclo di lavoro iniziato due anni or sono e caratterizzato da altrettanti ottimi campionati. La squadra affronterà il Girone Gold con l’obbiettivo di crescere sul piano tecnico e dell’intensità. In bocca al lupo a Gianguido e ai suoi boys per questa nuova entusiasmante avventura.

Andrea Bellandi nuovo coach della formazione Under 14
La società Cestistica Pescia è lieta di comunicare la continuazione del rapporto con Andrea Bellandi che nella stagione 2020/21 guiderà la formazione Under 14 ( nati nel 2007 ). Reduce dall’ultima stagione in cui ha seguito la squadra Under 18 diventando con il passare dei mesi Head-coach della Serie D, Bellandi nonostante l’ottimo impatto con l’esperienza ai piani-alti ha chiesto di poter cominciare un progetto nuovo e altrettanto stimolante mirato alla crescita di giocatori di buone potenzialità. Un caloroso “in bocca al lupo” da parte di tutto l’ambiente pesciatino.

Cestistica Audace Pescia
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento