Massimo Fusi nuovo coach del Basket Sestese

Siamo orgogliosi di annunciare il nuovo allenatore che guiderà la nostro prima squadra nell'undicesima stagione consecutiva di SERIE D É con immenso piacere che diamo il benvenuto a: MASSIMO FUSI
Max ha accettato con grande entusiasmo il nostro nuovo progetto tecnico e si è mostrato fin da subito voglioso di lavorare e di fare bene. Nel corso della sua esperienza a Prato ha avuto la possibilità di lavorare con nomi importanti della pallacanestro tra cui Carlo Mariotti e Marco Pinelli. Con quest'ultimo ha vinto un campionato di C Silver nel 2019 e sempre nello stesso anno, alla guida del gruppo under 18, ha vinto il campionato Gold. Max è la figura ideale per il nostro progetto: un ragazzo giovane, altamente qualificato, ambizioso e soprattutto con la giusta etica del lavoro Ecco le sue prime parole: “Dopo 7 anni a Prato ho deciso di accettare con entusiasmo la proposta del Basket Sestese perché, con la dirigenza, condividiamo la stessa determinazione e voglia di far bene. A prescindere dal tempo durante il quale ricoprirò il mio ruolo, l’obiettivo fondamentale sarà quello di lasciare un’impronta positiva e tangibile del mio operato anche per gli anni a venire”
Buon lavoro Max!

Basket Sestese
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento