About

Breaking News

Nuovo Responsabile del Settore Giovanile per la Sestese

Il settore giovanile rappresenta il momento di crescita più importante per ogni atleta ed è un comparto fondamentale per ogni società sportiva. Servono figure capaci e competenti, ed è per questo che siamo orgogliosi di annunciare come nuovo RESPONSABILE del SETTORE GIOVANILE.
MARIO BINI
Mario non ha bisogno di presentazioni, rappresenta un'istituzione della pallacanestro toscana e nazionale. Ha iniziato la sua carriera da allenatore nel 1977 e da allora non si è più fermato, allenando e vincendo praticamente in tutte le categorie senior, dalla serie D alla serie B maschile ed anche la serie A femminile, e giovanili, ricoprendo anche più volte il ruolo di responsabile del settore. Inoltre a Sesto avrà l'opportunità di allenare e fare crescere uno dei nostri gruppi UNDER 18
Ecco le sue prime parole: "Sono molto contento di far parte di questo nuovo progetto giovane, ben strutturato e ambizioso. Con la mia esperienza spero di lasciare un qualcosa non solo agli atleti, ma anche a tutto l'ambiente. Ho già allenato a Sesto e conosco bene la società, sono sicuro che ci sarà grande voglia di lavorare e di fare bene, quindi non vedo l'ora di cominciare"
Buon lavoro Mario!

Basket Sestese