About

Breaking News

Lella Pistoia, confermati sette giocatori. Quattro i giovani promossi dalla Prima Divisione

Roster al completo per per il Lella Basket, che ufficializza le conferme di ben sette elementi, a cui si vanno aggiungere i nuovi acquisti e i ragazzi provenienti dalla Prima Divisione 
L’A.S.D. Lella Basket è lieta di annunciare le conferme per la stagione sportiva 2020/21 di Alessandro Manfra, Tommaso Belotti, Simone Benassai, Gioele De Leonardo, Michelangelo Macigni, Filippo Mancini e Leonardo Salute. Contestualmente, la società ha deciso di promuovere dalla formazione di Prima Divisione a quella di Serie D Filippo Vitale, Andrea Parchi, Emanuele Izzo e Andrea Gaiffi. 
«Manteniamo lo zoccolo duro della squadra e questo è un segnale importante in vista del prossimo campionato – le parole di coach Alessandro Piperno – Recupereremo Belotti, infortunatosi all’inizio della scorsa annata, e Manfra, che ci aveva salutato a gennaio per intraprendere l’avventura Erasmus. In più abbiamo deciso di inserire dei giovani provenienti dal gruppo di Prima Divisione. Considerati gli innesti Emanuele Zaccariello e di Edoardo Limberti, posso assolutamente considerarmi soddisfatto dell’operato sul mercato della società».
Infine, il presidente Alessio Calistri intende rivolgere un caloroso saluto e un ringraziamento a Davide Maccione, Francesco Niccolai, Emanuele Biagioni, Tommaso Tissi, Gianluca Cukaj, Alessandro Guarducci e Samuele Cantrè, che di comune accordo con la dirigenza hanno scelto di intraprendere altre strade.