About

Breaking News

Il punto del coach Marco Pistolesi


Tabella di marcia rispettata «Gli allenamenti procedono bene, pur con qualche piccolo intoppo fisico, prevedibile. Ci sono stati molti mesi di fermo agonistico, e qualcosina ce lo dovevamo aspettare. Monitoriamo le varie situazioni, che in questo momento riguardano Ceccarini, Giangrasso, e Poletti; quest’ultima, pian piano, sta recuperando dall’infortunio al braccio, e ha cominciato ad allenarsi nel tiro». 
Il lavoro mattutino con Adriana Grasso «Stiamo andando avanti con cinque allenamenti serali e tre al mattino, seguiti da Adriana Grasso, con la quale ho un confronto costruttivo. Sta svolgendo il suo lavoro molto bene, con serietà , impegno, è molto brava. Mi piacerebbe riuscire ad essere presente qualche volta, in modo da inserirla in quella che è la tipologia degli allenamenti serali. Le ragazze sono contente il clima è molto buono. Sono fiducioso ed ottimista» 
Il problema dei campi «Sono amareggiato per il discorso dei campi, delle palestre. Ancora non conosciamo il nostro destino da questo punto di vista. Spero che la situazione si sblocchi al più presto, perché il nostro lavoro, l’impegno e i sacrifici, meritano una risposta in tempi brevi» 
La prima amichevole «Se tutto va bene e non ci sono controindicazioni dai test sierologici effettuati in settimana, martedì si svolgerà la prima amichevole precampionato contro La Spezia»

Jolly Acli Basket Livorno