About

Breaking News

Livorno siamo noi: presentata la divisa per la stagione 2020 / 2021


La PIELLE LIVORNO, malgrado il rinvio dell’inizio dei campionato a gennaio 2021, è lieta di presentare la divisa gara con la quale scenderanno i campo le due prime squadre: la Serie C Gold maschile e la Serie B femminile. Perché la Pielle è un sorriso. La Pielle è storia. E, ribadiamo, continuerà ad esserlo. SEMPRE. Livorno è la Pielle. Come suggerisce il nuovo abito. Il bianco e l’azzurro, con l’amaranto nel cuore. Colori che abbracciano giocatori livornesi (tutti, fatto salvo la nostra roccia albanese Franci Zeneli), imprenditori livornesi, aziende livornesi, la società, le prime squadre, il settore giovanile, il Minibasket e i nostri meravigliosi tifosi. Siamo tutti livornesi! 
LIVORNO SIAMO NOI! 
Seguono i dettagli dei partners di maglia: 
DI.ELLE.CI. SRL: per il quarto anno consecutivo, la società Di.Elle.Ci Srl, che fa capo all’imprenditore livornese Roberto Creati (ex giocatore della Pallacanestro Livorno), sarà partner della Pielle, sostenendo la nostra società per l’attività del Minibasket, delle squadre giovanili e delle prime squadre maschile e femminile. La Di.Elle.Ci Srl è una società operante nel mondo della ristorazione e gestisce con i ristoranti griffati McDonald’s a Livorno, Stagno e Cecina. 
FARMACIA FARNETI: dal 1909 la Farmacia Farneti è il riferimento per il settore farmaceutico, erboristico e cosmetico nella città di Livorno e non solo, vantando una tradizione che nel corso degli anni ha unito ricerca e innovazione. La Farmacia Farneti offre alla propria clientela un servizio all’avanguardia distinguendosi per il valore aggiunto dei prodotti, dei servizi e per la competenza dei suoi farmacisti specializzati, pronti ad offrire la loro consulenza. Una bellissima realtà, a sostegno della Pielle e del suo popolo. 
CAFFE’ TOSCANO: Livorno, 1951. E’ da questa città e da questa data che inizia la storia di Caffè Toscano. Da quando Bruno Stefanini dà vita ad una delle prime torrefazioni di caffè della Toscana, con il brand Stefanini appunto. Un marchio che, con il passare degli anni, è divenuto sempre più popolare affermandosi come punto di riferimento per gli amanti del caffè in città, e non solo. 
Quella che è ormai una tradizione sempre più apprezzata e radicata sul territorio, insieme alla passione per questa attività, viene trasmessa negli anni alle future generazioni e dopo più di mezzo secolo, nel 2003 sono Riccardo Grillo con il fratello Andrea, diretti discendenti del nonno Bruno, a sottoporre l’azienda ad una vera e propria rivoluzione: i fratelli Grillo hanno creato il marchio Caffè Toscano (che dà oggi il nome all’azienda). 
CONAD: la grande ed estesa catena dei negozi marchiati Conad di Livorno. Un partner e un sostegno importanti alla causa piellina. CONAD, persone oltre le cose. 
EURORING: Euroring srl opera nel settore della componentistica oleodinamica e pneumatica mettendo a disposizione degli utilizzatori una vasta gamma di articoli standard e a disegno che, unitamente alla decennale esperienza specifica dei suoi soci e collaboratori, possono soddisfare le più articolate e complesse richieste degli utilizzatori. In un settore in cui la professionalità, la qualità ed il servizio sono alla base della collaborazione reciproca, la EURORING srl offre la risposta più ampia e articolata incontrando la certa soddisfazione dei suoi clienti presenti e futuri. 

Pielle Livorno