Settimana di lavoro a dir poco intensa per un’Etrusca Blukart che si appresta a far visita ad un Pescia distanziato di soli due punti in classifica, esattamente come la Lai Pallacanestro Empoli che si appresta ad affrontare la trasferta di Altopascio.
Coach che partita sarà quella di Pescia? .
Non solo due belle squadre comunque come tema della serata? . Ma i due punti in palio valgono per il momento o anche in proiezione futura? .
Di più non dice Federico Barsotti, ben cosciente del fatto che prima o poi la prima sconfitta dovrà ben arrivare, anche se il sogno sarebbe quello di rimandarla il più possibile, in virtù di una pallacanestro fino ad oggi ben giocata da un gruppo biancorosso che continua a viaggiare sulle ali di un entusiasmo comprensibile e legittimo. Senza lasciarsi andare a pericolosi voli pindarici comunque, perché il perdere gli equilibri psicologici in questo momento della stagione sarebbe l’errore più grosso che l’Etrusca potrebbe commettere.
www.etruscabasket.com