4 giu 2015

Insieme Prima di Tutto: campagna abbonamenti 2015/2016

Contestualmente alla conferenza stampa del presidente Maltinti e del vice Lucchesi, è stata lanciata anche la campagna abbonamenti, che partirà mercoledì con una prima fase (fino al 20 giugno) dedicata esclusivamente ai vecchi abbonati. "Insieme prima di tutto" è il claim scelto per la stagione 2015/2016: "Abbiamo pensato prima di tutto al nostro pubblico -ha affermato Alessandro Conti, addetto marketing biancorosso- che è non il nostro sesto uomo, ma il primo, come testimonia la maglia ritirata presente al PalaCarrara. Sarà quest'anno ancora più importante che la città riesca, come sempre, a far sentire forte il suo calore". La campagna abbonamenti vedrà quest'anno alcune novità: la principale è che le gare in abbonamento saranno 14 (mentre Pistoia-Milano sarà una "partita-evento" speciale, con tante iniziative a corredo dedicate ai tifosi). Nel mese di settembre, poi, inizierà anche la seconda fase della campagna, aperta a tutti, ma con costi, ovviamente, più alti rispetto a giugno. Per tutti i dettagli sulla campagna abbonamenti, le informazioni, i prezzi e gli orari, cliccare qui.

www.pistoiabasket2000.it