Consorzio Leonardo Servizi vince contro Carrara

Torna alla vittoria Quarrata contro Carrara per 80-76, la squadra di coach Niccolai centra la quarta vittoria delle ultime sei partite giocate sfoderando un'altra importante prestazione e permettendo di agganciare in classifica proprio Carrara ma che non basta per riuscire a ribaltare la differenza canestri con la gara di andata (persa 73-60). La squadra di casa comunque si è guadagnata con queste quattro vittorie, seppur con la penultima posizione, la possibilità di giocarsi la salvezza attraverso la lotteria dei playout che inizieranno Domenica 29 Aprile alle ore 18 a Fucecchio e con gara 2 prevista a Quarrata Mercoledì 2 Maggio alle ore 21.15 per quanto riguarda la partita il Dany inizia bene con Ganguzza e Biagi sugli scudi ma la squadra ospite risponde con un ottimo Bianchini e Salazar che perforano la rete mobilità con grande continuità dalla lunga distanza con il primo tempo che si chiude 43-38 in favore dei padroni di casa. Ad inizio terzo quarto il Dany prova a scappare ma Carrara, molto ben organizzata, risponde alle triple di Ganguzza e alle iniziative di Vannoni cosi che il CLS non riesce a staccare abbastanza gli ospiti chiudendo la frazione in vantaggio sul 59-55. Nell’ultimo periodo Quarrata arriva, a 3 minuti dalla fine, anche sul + 10 grazie a capitan Bracali ma gli ospiti non mollano e riescono a contenere il passivo con la partita che si chiude sul punteggio finale di 80-76. Adesso ci saranno i playout per i mobilieri per decideranno il destino di questa difficile stagione ma sicuramente c’è da essere consapevoli che las quadra a vista in queste ultime settimane potrà giocarsela con tutte e venderà cara la pelle per rimanere in categoria.
CONSORZIO LEONARDO SERVIZI - AUDAX CARRARA 80-76
DANY BASKET: Ganguzza 18, Navicelli 4, Bracali 5, Biagi 10, Vannoni 15, Sidoti 11, Vettori 7, Chiti, Brunetti, Camerini 6, Salvi 4. All. Niccolai
Carrara: Montagnoli, Lanzi 5, Munoz 4, Castagna, Melegari, Menicocci, Valenti 18, Bianchini 17, Viola 6, Salazar 17, Putti 7.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento