About

Breaking News

1° Torneo del Chianti F.no, un gran successo di MiniBasket e solidarietà

E’ stato un gran successo il 1° Torneo del Chianti Fiorentino organizzato dal San Casciano Basket per le categorie Scoiattoli ed Aquilotti e a favore dell’ A.I.R.C, l’associazione per la lotta e la ricerca contro il cancro. Diamo qualche numero della manifestazione: si sono giocate 32 partite in 2 giorni su 2 palestre, più di 400 persone ogni giorno e oltre 450 pasti preparati dal Circolo ARCI San Casciano. Ma il numero che ci piace di più sono gli oltre 1500€ raccolti e donati in solidarietà alle attività di ricerca e contro il cancro di AIRC, un grande successo ottenuto grazie a tutte le società e le famiglie partecipanti e, soprattutto, grazie al contributo degli sponsor ALMAR, IMSF Fisiokinetic, SAMMONTANA e alla GHIOTT, l’azienda di Sambuca che ha donato per l’evento tante scatole di cantuccini poi venduti durante la 2 giorni. In campo tutto è andato per il meglio, 2 giorni ricchi di divertimento e MiniBasket che ha impegnato oltre 15 squadre e 7 centri MiniBasket provenienti da tutta l’area metropolitana e oltre con oltre 220 mini-atleti impegnati ogni giorno in entrambe le palestre. # Questa la classifica finale del torneo:
Torneo AQUILOTTI: 1^) Pall. Campi Bisenzio 2^) Abc Castelfiorentino 3^) PVM 4^) San Casciano Basket 5^) Santo Stefano 6^) Olimpia Legnaia 7^) STM Borgo San Lorenzo Torneo SCOIATTOLI: 1^) Olimpia Legnaia 2^) Pall. Prato 3^) Bulldog Calenzano 4^) Laurenziana 5^) San Casciano Basket 6^) Santo Stefano 7^) ABC Castelfiorentino 8^) Florence
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le squadre e le famiglie partecipanti e tutti gli sponsor e le persone che hanno contribuito al successo dell’evento. Ci vediamo alla prossima edizione !