Ancora una vittoria per l’Under 18 Invictus Libertas di coach Monetti stavolta contro Team 90 Grosseto per 63-55

I ragazzi di casa sono partiti subito bene e hanno concluso il primo quarto sopra di 6 lunghezze. Nel secondo quarto, complice anche una situazione falli non bellissima, ha costretto l’Invictus a difendere il vantaggio acquisito mettendo in campo i ragazzi dalla panchina che si sono rivelati un ottimo aiuto alla squadra. All’intervallo lungo il tabellone segnava più tre per gli avversari. Alla ripresa i ragazzi di Monetti si sono dimostrati più concreti e convinti e da lì la partita è andata in discesa fino ad arrivare ad un più 11 a due minuti dalla fine. Un po’ di rilassamento e l’idea di aver già messo la partita al sicuro ha fatto si’ che Grosseto abbia provato a rientrare in partita ma i ragazzi sono riuscito a tenerli a debita distanza Gino alla vittoria finale. Un bel risultato per l’Invictus Libertas anche perché ottenuto contro una squadra diretta concorrente per il passaggio del turno.
Tabellino
Invictus Libertas -Team 90 Grosseto 63 - 55
Della Bella 2, Izzo 2, Rossi n.e, Leveratto 8, Lentini 9, Perondi 13, Marinari, Salvadori 5, D'Auria, Vivone 5, Lulli 19, Borgiotti.
Parziali 14 - 8, 6 -15, 19 - 12, 24 - 20.

Invictus Libertas Livorno
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento