Coach Bassi: bellissima reazione dopo l'intervallo

Il tecnico analizza la vittoria di Cecina. "Dopo il brutto secondo parziale, il confronto nello spogliatoio ci ha dato la spinta per ricominciare a difendere bene e a giocare di squadra. Grazie a questo abbiamo portato a casa la vittoria". E domenica ancora derby, stavolta a Montecatini

Una reazione importante in un derby da sempre difficile. Il più 20 col quale l'Use Computer Gross ha espugnato Cecina è senza ombra di dubbio un gran bel segnale che arriva in un momento difficile. Dopo le tre sconfitte consecutive, infatti, la squadra si è rimessa in carreggiata in modo deciso e si prepara così ad affrontare la prossima trasferta sul campo di Montecatini con ritrovato slancio. . . Ed ora, nel prossimo turno, sarà ancora derby. La Computer Gross sarà infatti impegnata sul sempre difficile campo di Montecatini, ma stavolta affronterà la gara con uno stato d'animo decisamente diverso.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento