La carica dei 101 a Castelfiorentino

Tutto relativamente facile per la Prima Squadra di Campi, in quel di Castelfiorentino, nonostante i padroni di casa siano ultimi in classifica, affrontano con il coltello fra i denti il match e per metà gara riescono a rimanere incollati alla più quotata LO.TA.R, che arriva con la formazione tipo e con Ionta al rientro dopo lo stop per infortunio. I primi due tempi, vedono le difese molto “allegre”, Ticciati e Iserani per Castelfiorentino sono in ritmo e infilano diversi canestri anche al limite, per i nostri invece, sono Bacci e Corsi a rispondere colpo su colpo, ma è poi Municchi ad infilzare la difesa con delle ottime penetrazioni centrali, ma i gialloblù di casa non mollano e chiudono sul -10 il secondo tempo, 51 a 41 e si rientra negli spogliatoi. Nel terzo la partita si spacca, Campi comincia a difendere e Castello non fa più canestro, parziale di 32 a 7, con 7 bombe realizzate sulle transizioni offensive, da 7 giocatori diversi, le 4 consecutive di inizio quarto e quella di Belardinelli sulla sirena, tagliano le gambe ai locali, che cedono di schianto e lasciano definitivamente la strada agli ospiti che chiude sul +35. Ultimo tempino “l’obiettivo” 100 punti si realizza, con Bacci e Ionta, con però i giocatori di casa, che comunque riescono a vincere la frazione finale, finisce 67 a 101 per Campi, che riesce a mantenere il secondo posto in classifica, dietro alla fuori serie Grosseto. Tutti bene i ragazzi di Coach Gambassi, Bacci miglior realizzatore, Torres chirurgico, Corsi e Municchi immarcabili, buono il rientro di Ionta e ottimo Petri quando chiamato in causa, ora Belardinelli & C. se la vedranno sabato in casa contro Galli, unica capace di battere la capolista.
Tabellini: Elcunovic Y. 6 – Corti 9 – Scaletti 6 – Petri 6 – Belardinelli 5 – Elcunovich M. 5 – Torres 14 – Bacci 19 – Corsi 17 – Municchi 7 – Vignozzi 0 – Ionta 7

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento