Montespertoli battuto in casa dalla Maginot

Sconfitta interna contro Maginot Siena per la gang di coach Nesi che, alla fine di una partita sempre in parità, viene superata per 59-62. Le due squadre restano a contatto fino al trentesimo, 47 pari. Nell’ultimo periodo, Siena prova la fuga andando sul massimo vantaggio sul 47-52 ma Ciappi e compagni rientrano subito con un controbreak, impattando a 52 pari. Perinti spinge ancora Siena avanti di tre ma Bandinelli e Fontanelli rientrano sotto uno, 59-60.Dopo una buona difesa per la squadra di casa viene mandato Matteoli in lunetta che fa 2/2, 59-62. Time out e ultimo tiro per i biancoblu che però non riescono a tirare e Siena porta a casa la partita. Sicuramente una partita giocata non sui nostri ritmi, che deve servire per darci ancora di più la convinzione su che tipo di basket dover giocare. Forza ragazzi!
Pulidori 10, Giovannetti 4, Fioravanti 7, Bandinelli 12, Braico 5, Ciappi 4, Fontanelli 6, Laterza 4, Innocenti 2, Manetti 2, Fabbrini 3.

Basket Montesport
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento