About

Breaking News

Nesi Poggibonsi 95 - Buratti Affrico 67 (18-15; 43-27; 77-50)

Poggibonsi: Rumachella 16, Bellachioma 15, Bini 12, Falossi 12, Golini 11, Maestrini 8, Lotti 6, Moroni 6, Meucci 5, Testi 2, Palmieri 2, Vallerani.
Affrico: Cacciavillani 20, Furfaro 10, Sferruzza 8, Simoncini 7, Manno 5, Ungar 4, Calamai 3, Picchianti 1, Passaleva, Caselli, Michelotti ne.
Ritorno alla vittoria per la Nesi Poggibonsi. Il calendario è cortissimo in questo periodo e dopo l'amara sconfitta di Valdambra i leoni tornano in campo per affrontare Biancoblu che usciva da una sconfitta con Biancoverde, nel primo quarto la veloce transizione degli ospiti mette in difficoltà Poggibonsi che però riesce a tenere la testa avanti, nel secondo quarto i padroni di casa trovano buone trame offensive chiuse con i canestri di Lotti e Bellachioma, ad inizio 3o quarto i poggibonsesi entrano forte (memori dei due pessimi 3i quarti giocati nelle due precedenti gare) e scavano il solco definitivo con Falossi, Biancoblu prova a reagire ad inizio 4o quarto, nonostante il punteggio compromesso, ma Rumachella trova il canestro dalla lunga e spegne la verve avversaria, buoni i minuti in campo dei giovani chiamati a sostituire i lungodegenti Manetti, Rovini e Mostacci.

Poggibonsi Basket