Pielle sabato in trasferta a Montevarchi

Fino alla fine. Stavolta iniziamo, come di solito chiudiamo. Perché domani sera a Montevarchi servirà la migliore PIELLE LIVORNO per espugnare la tana del Fides, formazione neo promossa che non merita assolutamente l’attuale posizione di classifica (penultima a quota 2 punti). Una Pielle che ritroverà, seppur per qualche minuto, Jacopo Loni, fermo per un problema al ginocchio da ormai tre settimane: l’ex Lucca ha lavorato duramente e da martedì è tornato lavorare con la squadra (quasi) a pieno regime. Un’ottima notizia, dopo i recuperi di Andrea Malvone e Tommaso Dell’Agnello, in vista di un rush finale di girone di andata durissimo: stasera l’atto di Montevarchi, domenica prossima il big match contro la capolista Pino Firenze, gita a Montale e poi doppio derby con Libertas Liburnia e Pall. Don Bosco. Cinque partite per chiudere in bellezza un anno solare comunque bellissimo, culminato lo scorso maggio con la seconda finale playoff consecutiva. Univo assente, in quel di Montevarchi, Filippo Di Sacco, impegnato nella NextGen Cup Under 18 con la Pistoia Basket Academy. 
In casa Fides, reduce dalla sconfitta di Firenze (sponda Legnaia), c’è la voglia di riscattarsi e ritrovare un sorriso che manca addirittura dal 13 ottobre sul parquet della Liburnia. Sarà battaglia, questo è sicuro. E la Pielle, seguita dai propri tifosi, lotterà per 40 minuti. Fino alla fine.

Pielle Livorno
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento