Si ferma a tre la striscia di imbattibilità casalinga di Impruneta

Una partita fotocopia rispetto all'ultimo impegno contro Maginot Siena, infatti i nostri ragazzi partono bene imprimendo subito il loro ritmo alla partita e riuscendo a chiudere la prima frazione in vantaggio per 18-13. Nel secondo quarto i nostri cominciano a mostrare difficoltà soprattutto in zona offensiva a causa della zona avversaria che chiude molto bene gli spazi concedendo tiri forzati ai ragazzi di coach Cecio. Si va all'intervallo sul risultato di 28-26. Nella terza frazione i nostri sembrano aver trovato la soluzione per affrontare la zona avversaria, grazie anche alle percentuali al tiro che cominciano finalmente a tornare sui livelli a cui siamo abituati. Nonostante ciò alcune distrazioni difensive, sempre più numerose nelle ultime partite, consentono agli avversari di rimanere attaccati alla partita e chiuder la terza frazione sotto solo di 6 punti(47-41). Nell'ultima frazione Impruneta stacca completamente la spina e consente ben 25 punti agli avversari in un solo quarto. I nostri invece si trovano di fronte nuovamente alle difficoltà offensive del secondo quarto e segnano appena 10 punti, di cui 6 nei secondi finali in un disperato tentativo di rimonta. La rimonta però purtroppo non riesce e arriva quindi la prima sconfitta fra le mura amiche.
Risultato finale: Basket Impruneta 59-L&S TeamNova 66
Top Scorer: Ranauro, Brenna 10 pt.
P.S: Tommaso Bruno, ragazzo che ha giocato una vita nelle nostre giovanili e nella nostra prima squadra negli anni scorsi è tornato dopo un anno sabbatico.
In bocca al lupo TB!

Basket Impruneta
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento