Under 18 Gold A.S.D. PINO DRAGONS BK FIRENZE vs T.IME FIRENZE 2 79-58

I parziali: 13-7 27-14 14-15 25-22
I tabellini: Pietrantoni T 6, Castagneri 17, Torrini 9, Rossi 4, Sartoni 2, Talini, Ciacci, Pietrantoni N. 11, Filistrucchi 2, Angeli 7
La fisicità del Pino Dragons è notevole ed è scontato, comunque si voglia interpretare la partita dei nostri ragazzi, che la cosa abbia inciso. Fatta questa premessa, i ragazzi di Aloise la partita se la sono giocata, forse non da tutti con la dovuta cattiveria, ma se la sono giocata. Buone indicazioni, e non è una novità, dalla prestazione di capitan Pietrantoni (ammirevole!) alla quale si sono aggiunte le ottime performances di Giotto e di Angeli, mentre sempre positiva, ma intervallata da leziosità forzate e poco producenti, di Torrini. L'assenza delle fisicità di Fantechi, ragazzo che ci auguriamo poter recuperare al più presto, ha potenzialmente sicuramente inciso nella prestazione generale della squadra, ma tant'è, la squadra è questa, la dedizione del coach è totale e tutti stanno cercando di affrontare questo campionato nel miglior modo possibile. Fra gli avversari abbiamo ritrovato l'ex Neri, maturato e ben impostato, autore fra l'altro di 20 punti, elemento cardine della formazione di Salvetti.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento