Under 20 A.S.D. FIRENZE 2 BASKET vs BASKET BIANCO BLU 61-48

I parziali: 15-13 19-13 13-11 14-11
I tabellini: Canalicchio 2, Lupi 2, Giovacchini 6, Farolfi 17, Nannetti, Giacchi 3, Pierguidi 4, Prestia, Bigi 2, Parnasi 17, Lucchetti 6, Geppetti 2
Dopo l'opaca prestazione in quel di Scandicci, i ragazzi di Vettori tornano davanti al proprio pubblico, vogliosi di riscattarsi. Gli avversari, sulla carta più quotati, vengono però sin dall'inizio sottomessi ad un gioco più organizzato dei nostri ragazzi ai quali però difetta e non poco la precisione anche nelle soluzioni più agevoli. Gioca meglio il Firenze 2, l'Affrico replica con alcune soluzioni dalla lunga distanza che contengono il gap nel punteggio. Farolfi e Parnasi dettano però i tempi del gioco ed alla fine risulteranno i migliori realizzatori con 17 punti in cascina per ciascuno. In attacco Lucchetti dà segni di ripresa mentre in difesa è tutta la squadra che non concede molto agli avversari. Si può e si deve migliorare; intanto godiamoci questa iniezione di autostima che sicuramente non guasta. Forza Firenze 2 !!!!

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento