Vittoria (troppo) sofferta per Ghezzano

Under 16 Gold Maschile (18/11/2018)
Grosseto Team 90 – GMV Basket 56 – 57 (10-19, 30-34, 49-45)
GMV Basket: Molesti n.e., Ferretti, Fruzza 2, Leoncini 24, Lucchesi 4, Matezazzi 5, Aissaoui, Botto 8, Conte 6, Cristiano 4, Bettini 4. All. Sergio Ferro
Grosseto, 18 novembre 2018. Questa volta è andata bene … ma bastava un nulla per ritornare a casa a mani vuote, dopo aver dato l’impressione, come in un filmato già ripetutamente visto, di poter agevolmente dominare la gara. Ancora una volta ottimo primo quarto e, ancora una volta, squadra che si squaglia appena gli avversari danno l’impressione di poter rientrare in partita. A questo punto sembra proprio che i problemi dei biancoverdi siano competenza più dello psicologo che del coach di pallacanestro! Prendiamo naturalmente il buono che si è visto: oltre i due punti, anche la reazione finale, che ha permesso ai ragazzi di Sergio Ferro di risalire dal -6 di inizio ultimo quarto, e pure la prova difensiva della squadra, nel complesso più che dignitosa. In definitiva, i mezzi tecnici ci sono: se i ragazzi si convinceranno di avere le carte in regola per ben figurare in questo torneo, le soddisfazioni certamente arriveranno. Nella prossima gara di sabato 24 novembre 2018, gli avversari saranno gli amici/rivali del C.M. Junior Luccca, una squadra che quest’anno pare davvero fare sul serio. Palla a due alle ore 20.30 sul parquet di Ghezzano.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento